lug
27

Il tuo futuro è ORA!

By

Il tuo futuro è ORA!

In una grande città dell’America, c’è stato un luogo che per molto tempo era considerato una discarica. Poi, circa 25 anni fa, dei cittadini con la mente aperta hanno deciso di smettere di scaricare li i rifiuti e hanno iniziato a portare terra buona e pulita. L’hanno compresa per bene con enormi macchinari per la cilindratura delle autostrade fino a preparare i fondamenti per un bellissimo Residence.

In Realtà, questo Residence e’ costruito sulla spazzatura, vero? Ora e’ probabile che per un certo tempo la gente ti abbia scaricato spazzatura nella mente. Pero devi capire che non importa più perché puoi sconfiggere tutta questa ‘immondizia’ costruendo nuovi modi di pensare per te. Il passato e’ finito e puoi in ogni momento iniziare a costruire fondamenti per un futuro più grande.

Attenzione però! E’ possibile che chi soffre di malnutrizione non può recuperare completamente la salute fisica con un unico pasto equilibrato, per quanto abbondante sia. Dunque è assai probabile che di tanto in tanto un po’ di immondizia mentale spunti sotto il rivestimento dei nuovi modi di pensare, e che tu adotti nuovamente un modo di pensare “maleodorante”.

Non ti preoccupare, ci vuole solo allenamento, e poco a poco ti ripulirai mentalmente di tutti questi pensieri spazzatura! Non mollare MAI perché il come il Residence non si è costruitto in un solo giorno, hai tempo a disposizione per migliorare sempre di piu giorno dopo giorno. E con un po di pazienza, vedrai che poco a poco spunterà nella tua mente uno spazio bellissimo e pieno di belle cose!

www.universodelbenessere.com

Leave a Comment